E’ così che si vince – Marzo 2019
CON ALCUNI RAGAZZI DEL “CENTRO FRANCESCA” E DEL PROGETTO “SPORCHIAMOCI LE MANI” SAREMO PRESENTI DOMENICA 24 MARZO a FORLI’ PER PARTECIPARE A QUESTO EVENTO…
ERASMUS 2019
…I NOSTRI RAGAZZI AL LAVORO NEL “GIARDINO DEI SENSI” INSIEME AGLI STUDENTI ERASMUS DELL’ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI URBINO “CARLO BO” (MARZO 2019)
PRESEPE 2018
URBINO “LA VIA DEI PRESEPI” IL CENTRO SOCIO-EDUCATIVO “FRANCESCA” PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE CON IL PRESEPE REALIZZATO DAI RAGAZZI NEL LABORATORIO DI CERAMICA .
PARADRENALINA 2018
CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
Primi classificati Concorso Vivere da Sportivi 2016
Guarda il video integrale vincitore del Concorso
Concorso Vivere da Sportivi
Il Centro Francesca e il Liceo Scientifico "Laurana" di Urbino tra i dieci finalisti
Squadra bocce
Tavullia festeggia la vittoria del nostro atleta Diego Scorcelletti e il Fan Club di Valentino Rossi veste a nuovo l’intera squadra delle bocce della "So
Vivere da Sportivi
La "buona novella" mette subbuglio in una classe del Liceo Scientifico "Laurana"… la condivisione della palestra con un gruppo di ragazzi con disabilità intellettiva relazionale…
Resto del Carlino
A 4 mesi dalla nostra organizzazione del Sogno di Brent, si torna a parlare ancora della toccante esperienza. Il nostro grazie va agli alunni
Neve Ca Messere
E’ stata dura ma ce l’abbiamo fatta!! martedì 21 febbraio, Ca Messere di nuovo attiva
via dei presepi 2010
in occasione de presso la Degusteria Raffaello via Bramante 6, Urbino sarà allestita l’esposizione del Presepe realizzato dai ragazzi del Centro Socio-educativo Francesca.
il Teatro Accua a Carpi e Urbino
Il Centro Socio Educativo Francesca, con la Compagnia Teatrale Accua, sarà presente al Festival Internazionale delle Abilità Differenti nell’anticipazione dello Spettacolo Cirko! scritto e diretto
Una testimonianza
Mi chiamo Patrizia, sono una persona con disabilità fisica. Sono affetta da tetraparesi spastica causata da una paralisi cerebrale infantile dopo un parto prolungato.